Cerca
Close this search box.

Chi siamo

I professionisti dell’isolamento

Fortlan-Dibi: soluzioni per l'isolamento termoacustico

Fortlan-Dibi nasce nel 2010 dall’unione di due aziende di punta operanti sul mercato degli isolanti termoacustici da oltre 50 anni: Fortlan Spa e Di-Bi Spa.

Il gruppo Fortlan-Dibi è in costante e continua evoluzione per fornire il maggior numero di risposte personalizzate alle richieste del mercato. Un ufficio apposito si occupa di offrire consulenza di progettazione per valutare la fattibilità e la costificazione delle richieste del cliente, oltre a supportarlo nella scelta del prodotto o della soluzione più indicata: Fortlan-Dibi è in grado di cucire l’abito su misura ad ogni cliente!

0 .000

Mq. di aree coperte di magazzino

0 .000

mq. di aree esterne di magazzino

0 .000

MC/annui di EPS prodotto

0 .000

Mq./annui di materiali isolanti trasformati

0 .000

Mq./annui di materiali isolanti trasformati

+ 0 00

tonnellate di materia prima espandibile/annue

0 00

e oltre di camion/annui spediti

Oltre ad essere leader nella produzione di polistirene espanso sinterizzato (EPS), ha stretto collaborazioni commerciali con i più importanti produttori europei del settore dell’isolamento in modo da poter proporre le loro eccellenze produttive e di servizio nel mercato italiano. EPS, lana di roccia, lana di vetro, lana minerale, XPS, poliuretano, sughero, fibra di legno, nanotecnologie, isolanti acustici, isolanti per la fumisteria, per gli impianti industriali, per l’aeraulica: un’unica realtà per rispondere a tutte le domande in materia di isolamento e nanotecnologie, fornendo prodotti pienamente rispettosi dell’ambiente e delle nuove normative comunitarie.

Company profile

ISOLANTI TERMOACUSTICI E NANOTECNOLOGIE

Divisioni

Con oltre vent’anni di esperienza e leadership nel settore, Fortlan-Dibi offre soluzioni innovative e materiali di alta qualità per soddisfare le esigenze specifiche di progettisti, professionisti dell’edilizia, aziende industriali e installatori di impianti.

Con oltre vent’anni di esperienza e leadership nel settore, Fortlan-Dibi offre soluzioni innovative e materiali di alta qualità per soddisfare le esigenze specifiche di progettisti, professionisti dell’edilizia, aziende industriali e installatori di impianti.

La Divisione Edilizia di Fortlan-Dibi vende oltre 500.000 m3/anno di materiale isolante in Italia attraverso vendita diretta, rivenditori specializzati e agenti. Leader nella produzione di polistirene espanso sinterizzato (EPS), offre una vasta gamma di soluzioni isolanti come EPS, lana minerale, PIR, resina fenolica, XPS, sughero, fibra di legno e nanotecnologie, coperture, facciate ventilate e soluzioni acustiche.

Fortlan-Dibi è leader nel settore dell'isolamento termoacustico e delle nanotecnologie, con oltre vent'anni di esperienza nella collaborazione con produttori di sistemi fumari. Specializzata in fumisteria, offriamo supporto tecnico per soluzioni precise e di alta qualità dall'inizio alla fine del progetto.

La Divisione Industria di Fortlan-Dibi offre materiali isolanti personalizzati per settori come pannelli solari, elettrodomestici, prefabbricati, impiantistica, industria navale e petrolchimica. Con competenze specializzate, progettiamo soluzioni su misura in isolamento termico e acustico, supportati da professionisti tecnico-commerciali dedicati. Fortlan-Dibi è la scelta completa per tutte le esigenze di isolanti industriali

L’ultima nata in casa Fortlan-Dibi è la Divisione Impianti. A supporto degli idraulici e degli installatori di impianti tecnologici è stata inserita una nuova gamma di prodotti specifici per questo settore. Dai prodotti per la ventilazione meccanica controllata (VMC) ai pannelli radianti, dalle griglie e bocchette alla ventilazione per il settore Horeca, ai prodotti per le canalizzazioni in lana di roccia e poliuretano PAL, con un occhio di riguardo all’antincendio con i prodotti passivi al fuoco per attraversamento di muri REI, le serrande tagliafuoco e ai pressurizzatori.

il gruppo fortlan-dibi

Persone al centro

Fortlan-Dibi ha sempre messo al primo posto il benessere, lo sviluppo e il coinvolgimento dei dipendenti, dei clienti e di tutte le parti interessate, impegnandosi a creare un ambiente di lavoro che promuova il rispetto reciproco, l’empatia e la collaborazione. Adottare il valore persone al centro contribuisce a creare un ambiente lavorativo positivo e stimolante, a migliorare la soddisfazione dei dipendenti e a promuovere una cultura aziendale sostenibile.

Persone al centro

Investire nella formazione e nello sviluppo professionale dei dipendenti per consentire loro di crescere e progredire nella propria carriera.

Equità e diversità

Promuovere un ambiente inclusivo in cui tutte le persone di diversi background, etnie, generi e abilità si sentano rispettate e valorizzate.

Coinvolgimento dei dipendenti

Favorire un senso di appartenenza e coinvolgimento, incoraggiando la partecipazione attiva e il feedback da parte dei dipendenti.

Ascolta attivo

Essere aperti a comprendere e rispondere alle esigenze e alle opinioni dei dipendenti, clienti e altre parti interessate.

Benessere

Prendersi cura della salute mentale e fisica dei dipendenti, offrendo supporto e risorse per migliorare la qualità della vita lavorativa.

Customer-centricity

Orientare le attività e le decisioni aziendali per soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti.